Milano, 7 settembre 2018 - Il primo negozio fisico in Italia di Westwing, lo shopping club online specializzato nell’home & living, apre le porte a Milano dal 13 settembre al 13 gennaio 2019 in via San Carpoforo n.9, nel quartiere di Brera. 

“Sono davvero felice di aver scelto Milano per  il nostro primo Pop-up store italiano, dopo le precedenti esperienze positive  in Germania, Polonia e Brasile-afferma Delia Fischer (nella foto) , fondatrice e Global Creative Director di Westwing Group,  io e i miei collaboratori siamo entusiasti di aver avviato questo progetto anche in Italia. Westwing, conosciuto in precedenza come Dalani, è il primo Shopping Club Home & Living in Italia dedicato alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo, che persegue la mission “to inspire and make every home a beautiful home”, offrendo una combinazione tra bellezza, qualità e facilità d’acquisto. Allo Shop­ping Club Westwing.it, caratterizzato da offerte esclusive riservate ai soli utenti iscritti, si è recentemente aggiunto WestwingNow.it, lo shop online con una selezione sempre disponibile di prodotti per la casa. Il portale italiano, guidato da Karim El Saket, Mattia Riva e Alexandra Tobler, è da sempre parte del Gruppo Westwing, che conta più di 30 milioni di iscritti, una presenza in 14 Paesi nel mondo e nasce in Germania nel 2011 da un’idea di Delia Fischer, ex giornalista di Elle ed Elle Decor Germania. Il primo negozio fisico in Italia di Westwing, lo shopping club online specializzato nell’home & living, apre le porte a Milano dal 13 settembre al 13 gennaio 2019 in via San Carpoforo n.9, nel quartiere di Brera. “Sono davvero felice di aver scelto Milano per  il nostro primo Pop-up store italiano, dopo le precedenti esperienze positive  in Germania, Polonia e Brasile-afferma Delia Fischer (nella foto) , fondatrice e Global Creative Director di Westwing Group,  io e i miei collaboratori siamo entusiasti di aver avviato questo progetto anche in Italia. Westwing,   conosciuto in precedenza come Dalani, è il primo Shopping Club Home & Living in Italia dedicato alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo, che persegue la mission “to inspire and make every home a beautiful home”, offrendo una combinazione tra bellezza, qualità e facilità d’acquisto. Allo Shop­ping Club Westwing.it, caratterizzato da offerte esclusive riservate ai soli utenti iscritti, si è recentemente aggiunto WestwingNow.it, lo shop online con una selezione sempre disponibile di prodotti per la casa. Il portale italiano, guidato da Karim El Saket, Mattia Riva e Alexandra Tobler, è da sempre parte del Gruppo Westwing, che conta più di 30 milioni di iscritti, una presenza in 14 Paesi nel mondo e nasce in Germania nel 2011 da un’idea di Delia Fischer, ex giornalista di Elle ed Elle Decor Germania.