REDAZIONE MILANO

Insulta e palpeggia ragazza in metropolitana: arrestato 20enne

Il giovane l'ha insultata in spagnolo e l'ha minacciata di morte. La ragazza è riuscita a scendere alla fermata Pagano e a rifugiarsi nell'ufficio del personale Atm. Quando gli agenti del commissariato centro sono arrivati lo straniero era ancora fuori dall'ufficio dell'Atm e stava insultando la ragazza

Ragazza palpeggiata

Milano, 11 agosto 2014 - Una 31enne, residente a Milano, è stata avvicinata e palpeggiata da un 20enne originaria dell'Equador. E' successo domenica sera intorno alle 22.40 sulla linea rossa della metropolitana. Il ragazzo ha avvicinato la ragazza nel mezzanino della fermata Cadorna.

Il giovane l'ha insultata in spagnolo e l'ha minacciata di morte. La ragazza è riuscita a scendere alla fermata Pagano e a rifugiarsi nell'ufficio del personale Atm. Il personale della metropolitana ha chiamato il 113. Quando gli agenti del commissariato centro sono arrivati, l'uomo, in stato di ebbrezza, era ancora fuori dall'ufficio dell'Atm e stava insultando la ragazza. È stato arrestato per molestie sessuali.