Vignate, in casa e in garage nascondeva oltre 80 chili di droga

Arrestato dalla polizia un uomo di 47 anni. Nell'appartamento tutto l'occorrente per preparare le singole dosi

Il deposito di droga a Vignate è stato scoperto dalla polizia

Il deposito di droga a Vignate è stato scoperto dalla polizia

Vignate (Milano), 11 giugno 2021 -  Un vero e proprio deposito di droga pronta a essere spacciata tra Milano e hinterland è stato scoperto dalla polizia a Vignate in provincia di Milano. In manette  un italiano di 47 anni  con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti risalgono a ieri pomeriggio, venerdì 10 giugno,, quando gli agenti della squadra investigativa del commissariato Lambrate, hanno rintracciato l'uomo che utilizzava un appartamento a Vignate come deposito e stoccaggio di sostanza stupefacente. 

All'interno dell'appartamento gli investigatori hanno trovato, grazie all'unità cinofila e al cane poliziotto Kia, oltre 80 chili di droga: 13,7 chili di marijuana, 46 di hashish e 1 grammo di cocaina custoditi all'interno della cantina e in un box auto, mentre i rimanenti 20 chili di hashish erano all'interno dell'abitazione. La perquisizione ha permesso di rinvenire anche una macchina per il sottovuoto, sacchetti per il confezionamento della sostanza e un taglierino. L'uomo invece è stato trovato in possesso di 300 euro, probabile provento dell'attività di spaccio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro