"Salviamo San Siro": il chitarrista del Boss Little Steven al fianco del comitato milanese

Steven Van Zandt sposa la causa del vecchio stadio e del gruppo "Sì Meazza": abbiamo già abbastanza centri commerciali, ma c'è un solo San Siro!

Bruce Springsteen e Little Steven in concerto

Bruce Springsteen e Little Steven in concerto

San Siro tempio intoccabile. Non solo per i tifosi di Milan e Inter. Ora sulla questione "nuovo stadio sì, nuovo stadio no" che vede contrapposte due fazioni scende in campo anche un nome illustre del rock: è Steven Van Zandt, o semplicemente Littel Steven, chitarrista della E Street band di Bruce Springsteen, tra i 'primatisti' dei concerti al Meazza, che sposa la causa del Comitato Sì Meazza per salvare San Siro.

Con un tweet, infatti, Van Zandt invita a sostenere il comitato: "We need to save San Siro! One of the last of the great venues! We have enough skyscrapers and shopping malls in the world but there is only one San Siro! Use this email and give your name and say San Siro forever! comitatosimeazza@gmail.com", il testo del post in cui lo storico chitarrista e amico del 'Boss' sottolinea "Dobbiamo dalcare San Siro. Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo ma c'è un solo San Siro!".

Il comitato "Sì Meazza" sta anche pensando a un referendum cittadino sulla scelta (o meno) di un nuovo grande stadio cittadino, come voluto dai due blasonati club milanesi, che mandi in pensione lo storico Meazza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro