Rissa tra dieci persone in corso Como a Milano, ferito un carabiniere

Alla vista della gazzella, il gruppo si è dato alla fuga. Nell'intervento il militare è caduto riportando contusioni a ginocchio e gomito

Carabinieri

Carabinieri

Milano, 22 gennaio 2023 - Sabato notte agitato a Milano.  In corso Como, zona della movida, è scoppiata una rissa tra dieci persone che si sono date alla fuga all'arrivo dei carabinieri. Il diverbio è scoppiato all'esterno di una discoteca e ha coinvolto una decina di persone, che appena hanno visto l'auto dei militari sono scappate. Durante l'intervento, un carabiniere è caduto a terra accidentalmente riportando contusioni a ginocchio e gomito.

Sempre nel corso della serata, i carabinieri hanno anche denunciato un 23enne italiano, con precedenti, che aveva rifiutato di mostrare i propri documenti e spintonato i carabinieri, dopo essere stato fermato perché aveva avuto una lite con un passante in via Tocqueville.  Denunciato anche un 19enne francese senza fissa dimora e con precedenti, che è stato sorpreso dai militari dopo derubato un 21enne dello smartphone sottraendoglielo dalla tasca. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro