Radio Italia Live, i big della musica italiana in concerto in piazza Duomo

Sabato 16 giugno il tradizionale appuntamento d'inizio estate, quest'anno condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Una passata edizione di Radio Italia Live (La Presse)

Una passata edizione di Radio Italia Live (La Presse)

Milano, 14 giugno 2018 - Conto alla rovescia quasi esaurito per l'edizione 2018 di Radio Italia Live - Il Concerto, in programma sabato 16 giugno in piazza Duomo a Milano a partire dalle 19.10. 

A condurre l'evento saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coadiuvati da Marco Maccarini nel backstage e da Manola Moslehi tra il pubblicoo. Sul palco insieme agli artisti ci sarà invece l'Orchestra filarmonica italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori. Il cast del concerto annovera numerosi big della musica italiana, per una serata a 360° tra vari generi e generazioni musicali. Ci saranno Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika. Non mancherà il rap con Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua, così come i nuoci fenomeni emergenti che rispondono ai nomi di Maneskin, Riki e Thomas.

L'evento è gratuito ma, per ragioni di sicurezza, l'accesso in piazza Duomo è limitato a 20.400 persone. Per agevolare l'accesso e il deflusso, Atm ha redisposto un servizio straordinario con potenziamento dei mezzi pubblici e prolungamento degli orari dei parcheggi. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro