Milano, il Comitato No Green pass: sabato corteo in centro

Gli organizzatori avvisano la Questura. Ritrovo alle 17 in piazza Fontana: ci saranno migliaia di persone

No Green pass a Milano, il corteo di sabato scorso

No Green pass a Milano, il corteo di sabato scorso

Milano - Dopo le tensioni al corteo di sabato scorso, il Comitato No Green pass Milano ha inoltrato alla Questura un preavviso di manifestazione da tenersi sabato 16 ottobre. Nella richiesta, che vede il nome di due organizzatori, secondo quanto riporta AdnKronos, viene indicato il percorso del corteo per esprimere "contrarietà all'obbligo di Green pass". E si specifica che l'evento potrebbe coinvolgere "decine di migliaia di persone".

Il ritrovo - fissato alle ore 17 - sarà in piazza Fontana, per poi proseguire - come si legge nel preavviso di pubblica manifestazione inviato alla questura di Milano - in piazza Duomo quindi in via Mazzini fino a via Pantano per proseguire in via Festa del Perdono, via Larga, largo Augusto, via Visconti di Modrone, via Senato, via Fatebenefratelli (dove ha sede la questura), quindi in direzione Moscova fino all'Arco della Pace per concludersi davanti alla sede Rai in corso Sempione. Un preavviso inoltrato via mail che ora la Questura valuterà.

Dopo i femi e gli arresti successivi agli scontri a Milano e soprattutto a Roma, il Comitato milanese aveva espresso solidarietà ai fermati, definiti "donne e uomini coraggiosi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro