E' nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La piccola è nata in ospedale a Milano, i genitori: "Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (foto da Instagram)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (foto da Instagram)

Milano, 25 settembre 2020 - E' nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magini. A darne notizia sono stati gli stessi genitori, attraverso le rispettive pagine Instagram. 

"Oggi è un giorno meraviglioso - ha scitto la mamma - perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mia 💖💖💖💖 Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire 💖💖 Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Mia è nata in ospedale a Milano, sta bene e pesa 3.670 kg. .

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro