Milano – Traffico in tilt in centro nella mattinata di venerdì 26 luglio. Un autoarticolato è stato coinvolto poco prima delle 10 in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze: il conducente non è riuscito più a spostare il mezzo pesante in avaria, rimasto fermo all'incrocio tra corso di Porta Romana e via Francesco Sforza.

Le conseguenze
La presenza ingombrante del grosso camion in un punto nevralgico per la circolazione cittadina ha creato inevitabili disagi alla circolazione: per mitigarne gli effetti il più possibile, sono intervenuti diversi equipaggi del Radiomobile in macchina e in moto della polizia locale.
I percorsi alternativi per il Policlinico
Il punto in cui è avvenuto l'incidente è spesso attraversato dalle ambulanze dirette al pronto soccorso del Policlinico, in via Sforza: di conseguenza, i ghisa hanno contattato l'Areu per predisporre percorsi alternativi per consentire ai mezzi di soccorso di raggiungere in altro modo l'ospedale. Contatti continui anche con la centrale operativa dei vigili del fuoco per indicare altri tragitti ai mezzi dei pompieri.