Fiori d’arancio nella Lega: matrimonio sulla spiaggia per Silvia Sardone e Davide Caparini

L’europarlamentare e il consigliere regionale lombardo si sposeranno in estate in Sardegna

Davide Caparini e Silvia Sardone

Davide Caparini e Silvia Sardone

Milano – Matrimonio in vista per la consigliera comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone e il consigliere regionale della Lega Davide Caparini.

Le nozze si celebreranno a Golfo Aranci in Sardegna la prossima estate “con una cerimonia semplice e informale in spiaggia, con pochi invitati”, come ha confermato Sardone presente alla Festa della Polizia di Stato al Teatro Piccolo di Milano.

Sardone, milanese, 41 anni, è stata in passato legata a Roberto Di Stefano, sindaco leghista di Sesto San Giovanni, con cui ha due figli. Dal 2018 al 2019 è stata consigliera regionale lombarda per Forza Italia, partito che ha lasciato nel 2019 per passare alla Lega, partito con il quale si è candidata alle elezioni europee del 2020, risultando eletta con oltre 45mila preferenze. Dal 2021 è anche consigliera comunale a Milano.

Caparini, bresciano, 56 anni, leghista della prima ora e amico personale di Umberto Bossi è stato deputato dal 1996 al 2018, mentre dal 2018 al 10 marzo di quest’anno assessore al Bilancio della Regione Lombardia. Attualmente è consigliere regionale.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro