Festa dell’Unità per tre giorni: Sala e Letta all’agorà del 29

Incontri il 27-28-29 agosto all’East River Martesana. Il 27 prevista la presentazione. dei candidati per il Comune

Migration

Una Festa dell’Unità in formato ridotto quest’estate, solo tre giorni, a causa dell’emergenza coronavirus. Appuntamento il 27, 28 e 29 agosto all’East River Martesana in via Jean Jaurès 22.

La kermesse del Pd, che ha come titolo “Milano bella come il sole”, sarà chiusa il 29 agosto alle 21 dal sindaco Giuseppe Sala e dal segretario dem Enrico Letta, che parteciperanno alle Agorà democratiche, "il nuovo strumento virtuale e in presenza per la costruzione di un nuovo centrosinistra animato dalla partecipazione di tutte le cittadine e tutti i cittadini", si legge in una nota del partito guidato a Milano da Silvia Roggiani.

Dopo l’inaugurazione della festa venerdì 27 agosto alle 18.30, ci sarà la presentazione dei candidati del Pd per il Consiglio comunale. Sabato 28, invece, pranzo con i candidati dei nove Municipi e nel pomeriggio un dibattito sulla Milano dei quartieri promosso dai Giovani Democratici Milano. A seguire, un panel su Regione Lombardia per discutere di sanità ed economia.

Domenica 29, infine, prima del gran finale con primo cittadino e il leader democratico, si parlerà della situazione afghana insieme a rappresentanti delle istituzioni e del mondo associativo. All’East River Martesana, durante la tre giorni, ci sarà anche cinema gratuita, cibo e musica.

M.Min.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro