Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli in Tribunale: "Mi accusa di cose mai fatte"

L'ex fotografo dei vip è imputato per diffamazione ai danni della blogger e giornalista

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Milano, 15 luglio 2020 - "Questa storia comincia nel 2012, la Lucarelli ha livore nei miei confronti". Fabrizio Corona è tornato per l'ennesima volta in Tribunale a Milano per difendersi, con dichiarazioni spontanee, e stavolta da imputato per diffamazione ai danni della giornalista, blogger e noto volto televisivo Selvaggia Lucarelli.

Davanti al giudice della settima penale, l'ex re dei paparazzi, difeso dal legale Ivano Chiesa, ha sostenuto che "Lucarelli mi ha accusato di cose mai fatte, che mi creano problemi sia sul piano dell'immagine che giudiziario". E ha detto di aver presentato numerose querele contro di lei, "che però sono state tutte archiviate". La blogger in questo processo è parte civile, assistita dall'avvocato Lorenzo Puglisi. Ha denunciato, infatti, l'ex agente fotografico per una serie di affermazioni da lui rese quando era ospite nella trasmissione 'Non è l'arena' di Massimo Giletti nel 2018 e anche per due post pubblicati su Instagram.

Stando all'imputazione, Corona avrebbe offeso la reputazione della giornalista quando in tv disse, tra le altre cose, "io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". Su Instagram diceva ancora: "È ossessionata da me".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro