Affori, aggredito dipendente Atm che ferma il salto del tornello: testata in faccia

Metrò Milano, l'aggressione del passeggero senza biglietto sulla linea M3: ferito agente di stazione di 36 anni, medicato all'ospedale Niguarda. Il 26 agosto il precedente a Loreto

La stazione della metropolitana Porta Garibaldi

La stazione della metropolitana Porta Garibaldi

Ancora un'aggressione a un dipendente Atm. L'episodio è avvenuto alle 13 di ieri nel mezzanino della fermata Affori della linea M3 della metropolitana. Un agente di stazione di 36 anni è uscito dal suo gabbiotto per cercare di fermare un uomo, probabilmente di origine nordafricana, che aveva appena saltato i tornelli d'accesso; per tutta risposta, il passeggero senza biglietto gli ha dato una testata in faccia ed è scappato. A quel punto, il trentaseienne ha dato l'allarme ai colleghi della centrale operativa dell'azienda trasporti, che a loro volta hanno allertato la Questura e gli specialisti della Polmetrlla fermata Affori della linea M3.

L'agente di stazione, che per fortuna non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato in pronto soccorso al Niguarda per essere medicato.

Un raid identico era andato in scena la mattina del 26 agosto alla fermata Loreto della M1, quando un altro passeggero sprovvisto di ticket aveva insultato una dipendente Atm di 41 anni, per poi colpirla con due schiaffi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro