In 2 settimane ruba 3mila euro alla famiglia per cui lavora: arrestata la colf ladra

La donna, che ha già dei precedenti, era stata assunta appena due settimane fa attraverso un’agenzia e in così poco tempo aveva già sottratto tablet, orologi, soprammobili, cellulari e contanti tramite il bancomat

Una colf (foto di archivio)

Una colf (foto di archivio)

Milano, 5 luglio 2015 - E' riuscita a rubare circa tremila euro in sole due settimane presso la famiglia per cui lavorava. Per questo una governante filippina di 34 anni è stata arrestata dalla polizia, a  Milano, per uso fraudolento di bancomat.

Gli agenti della Squadra mobile l’hanno bloccata sabato mentre armeggiava a uno sportello bancomat in viale Coni Zugna e da un controllo è emerso che la carta non era di sua proprietà. La donna, che ha già dei precedenti, era stata assunta appena due settimane fa attraverso un’agenzia e in così poco tempo aveva già sottratto tablet, orologi, soprammobili, cellulari e contanti tramite il bancomat.

Tutta la refurtiva è stata ritrovata nel suo appartamento in via Rubens. Dal primo gennaio 2015 la sezione «criminalità diffusa» della Mobile ha arrestato 96 persone a denunciato 43.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro