Milano Centrale, uomo accoltellato senza motivo mentre apre il bagagliaio dell’auto

L’aggressore è un tunisino di 32 anni che è stato identificato e arrestato dopo una violenza lotta con la polizia

Un'intervento della polizia (foto d'archivio)

Un'intervento della polizia (foto d'archivio)

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato senza apparente motivo vicino alla Stazione Centrale di Milano mentre stava aprendo il portellone dell’auto davanti al McDonald’s. L’aggressore è stato identificato e arrestato dalla polizia dopo una violenza colluttazione con gli agenti: si tratta di un tunisino di 32 anni con precedenti. Dovrà rispondere di lesioni aggravate e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto domenica sera intorno alle 12, la vittima aveva parcheggiato in piazza Duca d’Aosta e aveva aperto il portabagagli per prendere un oggetto quando improvvisamente ha sentito un dolore lancinante al gluteo. Il nordafricano gli aveva conficcato un coltello a lama corta nel fondoschiena.

Dopo l’attacco, l’aggressore non ha cercato di rubare qualcosa o di rapinare l’uomo, né ha rivendicato i motivi dell’accoltellamento. La figlia della vittima, che si trovava nell’abitacolo, ha fotografato col cellulare il tunisino e ha dato l’allarme. La polizia, che lo ha identificato e rintracciato poco dopo, è riuscita ad arrestarlo solo dopo una violenza lotta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro