Carugate, la lite tra due automobilisti finisce a coltellate: ferito un uomo di 52 anni

L'uomo trasportato d'urgenza a Niguarda dopo sei fendenti, quattro all'addome e due alla gamba. L'aggressore arrestato per tentato omicidio

Carugate (Milano), 17 febbraio 2023 - Una rissa tra due uomini  molto probabilmente per una banale questione di viabilità nel Milanese ha portato all'accoltellamento di un 52enne, ora ricoverato all'ospedale Niguarda. La lite è scoppiata  a una rotatoria, poi un uomo di 55 anni, operaio incensurato e sposato, ha accoltellato il 52enne - italiano, coniugato, operaio, incensurato - colpendolo con più fendenti all'addome e a una gamba. 

È accaduto in via Garibaldi a Carugate, in provincia di Milano, poco dopo le 13.30. Il ferito, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore è stato invece bloccato dai carabinieri della stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piotello ed è in caserma per accertamenti. Trovata e sequestrata l'arma utilizzata: un coltello a serramanico, con una lama di circa 10 centimetri.

I carabinieri di Pioltello hanno quindi proceduto all'arresto per tentato omicidio nei confronti del 55enne.  La vittima, colpita da sei fendenti, quattro all'addome e due alla gamba - resta in ospedale in osservazione, non in pericolo di vita. I fatti sono accaduti nei pressi del cimitero. I carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccando l'aggressore e rinvenendo il coltello a serramanico utilizzato dall'arrestato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro