Manifestazione del 25 aprile a Milano, tutte le informazioni su mezzi e parcheggi

Il corteo partità alle 13 da corso Venezia per concludersi in piazza Duomo

Un corteo del 25 Aprile a Milano

Un corteo del 25 Aprile a Milano

Milano, 23 aprile 2018 - Mercoledì 25 aprile a Milano è in programma la manifestazione nazionale per le celebrazioni della festa di Liberazione. Atm informa che le linee metropolitane e di superficie, oltre a seguire l’orario festivo, subiranno deviazioni e rallentamenti a causa delle celebreazioni. 

Nel pomeriggio, dalle 13 circa, è infatti previsto il corteo che percorrerà le vie del centro. Il concentramentio è previsto in corso Venezia per poi proseguire in piazza San Babila, corso Matteotti, piazza Meda, via Catena, largo Mattioli, via Case Rotte, piazza della Scala, via Santa Margherita e via Mengoni, per poi terminare in piazza Duomo dove si terrannoi comizi finali. Di conseguenza, sono possibili deviazioni e rallentamenti per le linee 1, 61 e 94; regolari invece i radiobus di quartiere. 

ATM POINT - Gli sportelli Atm Point saranno chiusi, riapriranno regolarmente giovedì 26 aprile. Nei giorni festivi anche le rivendite potrebbero essere chiuse; Atm consiglia dunque di acquistare i biglietti nei giorni precedenti oppure di usare i distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. E' inoltre possibile acquistare i biglietti sulla app Atm oppure inviando un Sms al 48444.

PARCHEGGI - I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Quarto Oggiaro e Molinetto di Lorenteggio sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale Atm dalle 20 di martedì 25 aprile alle 7 di giovedì 26 aprile.  Negli stessi giorni e orari è chiuso il parcheggio di Crescenzago; Forlanini sarà invece aperto a pagamento h24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. il parcheggio Einaudi è chiuso dalle 22 di martedì 24 alle 7 di giovedì 26 aprile.

SAN RAFFAELE - Il servizio di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele si svolge  con orario festivo, dalle 13 alle 20.  In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro