Rho (Milano) – Il Big Piano arriva in piazza San Vittore a Rho con un doppio appuntamento, domenica 15 e venerdì 20 dicembre. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo in diverse trasmissioni televisive, da "Tu si que vales" a "I soliti ignoti", lo spettacolo interattivo animato da musicisti di strada su un pianoforte gigante largo oltre sette metri 'sbarca' nel centro storico rhodense per coinvolgere adulti e bambini in attesa del Natale.
Fedele riproduzione del grande pianoforte a pavimento reso famoso da Ton Hanks in Big, il pianoforte gigante proposto da Prestige Eventi permette di comporre incredibili performance musicali e canore danzando sui tasti collocati a terra. Il repertorio è vasto. Si va dalla musica classica al pop spaziando fra cinque ottave. Si tratta di un complesso sistema di sensori a pavimento azionabili a pressione e grazie alla maestria di musicisti e coreografi ha fatto nascere uno spettacolo capace di suscitare l'interesse e l'ammirazione del pubblico. Con il video della canzone "Despacito" gli artisti hanno ottenuto circa 900 milioni di visualizzazioni nel mondo.
Big Piano può essere ascoltato, ammirato ma soprattutto provato e suonato da chi vorrà cimentarsi in passeggiate musicali in grado di regalare l’emozione di essere protagonisti dello show, seguendo semplicemente i tasti luminosi. Quando? Domenica 15 dicembre e venerdì 20 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30.