Lotta contro il cancro, al Pirellone la mostra "Io non ho paura"

Ventisette scatti fotografici di grande suggestione e impatto emotivo che raccontano la sfida di altrettante donne davanti alla malattia

Inugurazione mostra fotografica "Io non ho paura"

Inugurazione mostra fotografica "Io non ho paura"

Milano, 18 febbraio 2020 - E' stata inaugurata a Palazzo Pirelli a Milano la mostra fotografica "Io non ho paura", dedicata alla storia di donne che lottano ogni giorno contro il cancro nata da un progetto del fotografo Leonardo Perugini in collaborazione con l'Associazione APEO. Sarà visitabile fino al 5 marzo. La mostra, allestita nello Spazio Espositivo al piano terra, si compone di 27 scatti fotografici di grande suggestione e impatto emotivo che raccontano la sfida di altrettante donne davanti alla malattia del cancro. Il progetto e l'idea alla base sono stati sviluppati in seguito all'incontro tra l'estetista APEO Francesca Cecconi, il fotografo Leonardo Perugini e tante donne in terapia oncologica, fotografate davanti a uno specchio a due vie mentre compiono gesti quotidiani per il proprio benessere e la cura di sé, pur in un momento così critico della propria vita. 

La mostra è visitabile con ingresso libero, fino a giovedì 5 marzo con i seguenti orari: lunedì - giovedì: 9.30-12.30 e 13.30-17.30; venerdì: 9.30-13.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro