Artigiano in Fiera, dal 4 dicembre 250 treni al giorno fermano alla Fiera

Da tutta la Lombardia biglietti giornalieri per raggiungere in treno l`evento da tutta la Lombardia a prezzi scontati. Gratis per gli under 14. Serve il Green pass

Un momento dell'Artigiano in Fiera a Milano

Un momento dell'Artigiano in Fiera a Milano

Milano - Dal 4 al 12 dicembre treno "Artigiano in Fiera", una delle manifestazione fieristiche più frequentate in assoluto, sarà servita ogni giorno da oltre 250 treni di sei linee regionali che fermeranno nella stazione di Rho Fiera Milano. Il gestore del servizio ferroviario regionale, Trenord, ha infatti deciso di potenziare le corse, da e per la manifestazione, e di proporre biglietti giornalieri per raggiungere in treno l`evento da tutta la Lombardia a prezzi scontati, con la possibilità di poter anche mangiare a costi ridotti in ristoranti tipici presenti in Fiera.  Il "Trenord Day Pass" andata/ritorno sarà venduto a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano.

Con "Trenord Day Pass" i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del biglietto speciale viaggiano gratis. Il biglietto consente di effettuare un viaggio giornaliero di andata e ritorno su tutti i treni Trenord ad esclusione del solo Malpensa Express. Il biglietto speciale è acquistabile online, tramite l`e-Store e l`App di Trenord e in tutte le biglietterie Trenord e i punti vendita autorizzati.  Da quest`anno per entrare all`"Artigiano in Fiera" è necessario registrarsi gratuitamente online sul sito ufficiale dell`evento artigianoinfiera.it. Per accedere alle aree espositive è necessario rispettare quanto definito dalle disposizioni delle Autorità nell`ambito dell`emergenza sanitaria Covid-19. In osservanza al decreto-legge, è pertanto obbligatorio accedere ai padiglioni con la Certificazione Verde (Green Pass).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro