REDAZIONE MANTOVA

Pegognaga, scontro tra un trattore e un’auto: una donna morta e un ferito grave

I mezzi sono finiti in un fossato e il veicolo agricolo ha schiacciato l’autovettura

Elisoccorso in azione (De Pascale)

Pegognaga (Mantova), 10 marzo 2023 –  E’ di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale accaduto poco dopo mezzogiorno nelle vicinanze di Pegognaga, nel Mantovano.

Un trattore che trainava un grosso rimorchio si è scontrato con un’automobile: i mezzi sono finiti nel fossato laterale, con il mezzo agricolo a schiacciare la macchina.

Una donna di 27 anni, che viaggiava sull’auto, è morta mentre un’altra persona che viaggiava con lei è stata trasportata, in codice rosso, in eliambulanza all’ospedale di Brescia. Illeso invece il conducente del trattore.

L’incidente è avvenuto in un tratto rettilinea della provinciale 49 San Benedetto Po-Suzzara e della dinamica si sta occupando la Polizia stradale.