REDAZIONE MANTOVA

Grave incidente a Gonzaga: moto finisce contro un’auto in svolta. Gravissimo un 40enne

Secondo i primi rilievi dei carabinieri, la vettura non avrebbe dato precedenza alla due ruote. Il centauro è in pericolo di vita all’Ospedale Civile di Mantova

I due mezzi coinvolti nell'incidente di Gonzaga

I due mezzi coinvolti nell'incidente di Gonzaga

Gonzaga (Mantova), 15 maggio 2025 – Gravissimo incidente stradale, questa mattina intorno alle 12.45 a Gonzaga, in strada provinciale Brigate Garibaldine. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un’autovettura Opel Astra condotta da un 47enne di Gonzaga e una moto Yamaha Tracer condotta da un 40enne di Motteggiana.

Dalla prima ricostruzione, sembra che l’autovettura stesse svoltando per entrare nel parcheggio del supermercato, omettendo di dare la precedenza al motociclo che è andato a schiantarsi violentemente nella fiancata destra del veicolo.

Vista la gravità delle lesioni patite dal motociclista, è intervenuta l’eliambulanza, che ha trasportato il 40enne all’Ospedale Civile di Brescia in codice rosso in pericolo di vita, con diverse fratture esposte e scomposte. Il conducente dell’altro veicolo è stato portato in codice giallo presso l’Ospedale Civile di Mantova. I rilievi sono stati effettuati dalla pattuglia dei Carabinieri di Moglia. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.