Sant’Angelo, che partenza Batte 3-1 lo Scanzorosciate nel recupero e balza al comando

Gatti è soddisfatto: "Tre punti meritati . Ora pensiamo a domenica"

Migration

LODIGIANO

Vittoria e conquista del primo posto per il Sant’Angelo che mercoledì nei recupero della seconda giornata di andata del campionato di eccellenza Regionale (girone B) ha superato in trasferta il temibile Scanzorosciate per tre reti a uno.

La formazione rossonera ha disputato un’ottima gara mettendo in campo una buona condizione fisica abbinata a un’eccellente organizzazione di gioco, ingredienti che hanno permesso di aggiudicarsi l’intera posta in palio contro una formazione solida che ha lottato con grande determinazione fino all’ultimo secondo di gioco.

Le reti che hanno deciso il match sono state siglate da Vitali, Gritti e Silla mentre per i bergamaschi è andato a bersaglio Gallo. Tre punti pesantissimi che consentono di sorpassare Cisanese e Offanenghese guadagnando il primato in classifica con un punto di distacco. Prossima partita per i Barasini domenica allo stadio Carlo Chiesa alle 15,30 quando sarà ospite il pericolante l’Albino Gandino, un incontro dove Lazzaro e compagni proveranno a centrare un altro successo per tentare la prima fuga stagionale.

"Abbiamo vinto una partita complicata,faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara – dichiara mister Roberto Gatti –. Credo che per quello che si è visto un campo la nostra vittoria sia meritata. Adesso dobbiamo preparaci bene per la gara di domenica con l’Albino Gandino davanti ai nostri tifosi".

Raffaele Sisti