Ferretti, un debutto con il gol Così Crema lascia l’ultimo posto

CREMA (Cremona)

Ferretti si è rivelato il goleador della provvidenza, tanto da portare il Crema a maturare l’esperienza con la prima vittoria corroborante stagionale: 1-0 e ultimo posto della classifica abbandonato.

Nel turno infrasettimanale di ieri al Voltini valido per il quarto turno di serie D girone B, mister Bellinzaghi ha buttato subito nella mischia il nuovo arrivato, il bomber Ferretti.

Una delle novità della sfida contro i verdenero brianzoli, come Ziglioli schierato in porta al posto di Pennisi, che aveva giocato sinora le prime tre gare.

Tra le due contendenti nel primo tempo vince la paura di perdere.

Canovaccio che vede gli ospiti portare due pericoli ai locali nei primi 20’, i quali hanno risposto colpendo due volte i legni della porta di Ferrara: al 22’ incrocio pieno stampato da Balla con tiro esplosivo e al 40’ palo centrato da Ferretti.

In mezzo una palla gol sciupata da Bignami al 31’. Nella ripresa dopo tanti errori di misura al 12’ proprio il nuovo leader dell’undici cremino prima si smarca e poi calcia un micidiale rasoterra piazzando la palla in rete. Un successo prezioso e domenica Crema ancora in casa contro il Brusaporto.

Giovanni Ricci