Lodi, brutale aggressione in ospedale: 50enne colpito con bottigliata e pugno al volto

L'uomo stava andando a fare visita ad un parente quando è stato aggredito, senza motivo, da un 22enne. Feriti anche 2 poliziotti

L'ospedale Maggiore di Lodi

L'ospedale Maggiore di Lodi

Lodi, 21 marzo 2019 - Un cinquantenne che era andato a fare visita a un paziente ricoverato all'ospedale Maggiore di Lodi è stato aggredito, senza apparente motivo, da un 22enne lodigiano ubriaco, che si trovava su una panchina all'ingresso della struttura sanitaria.

L'uomo è stato prima colpito da una bottiglia vuota lanciata dal giovane e poi inseguito fino nella farmacia all'interno della struttura e colpito con un pugno al volto, con frattura del setto nasale. Sul posto è arrivata la polizia che ha fatto uso dello spray al peperoncino e ha arrestato il 22enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il cinquantenne da visitatore è, quindi, diventato paziente: è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso e dovrà affrontare un'operazione per la sistemazione del setto nasale. Anche i due agenti, nel tentativo di bloccare l'aggressore, sono rimasti feriti.