Vanzaghello, il sindaco ci ripensa e revoca le sue dimissioni

Leopoldo Giani si era dimesso lo scorso 22 giugno per problemi di salute. Ora ha cambiato idea e fatto un passo indietro.

Leopoldo Giani, sindaco di vanzaghello

Leopoldo Giani, sindaco di vanzaghello

Vanzaghello (Milano), 8 luglio 2016  - Si era dimesso lo scorso 22 giugno dalla carica di sindaco per problemi di salute. Oggi, Leopoldo Giani, sindaco Pd di Vanzaghello, ci ripensa. Fa discutere la scelta del primo cittadino di revocare le proprie dimissioni da ieri mattina. Scelta operata tramite un laconico comunicato stampa: "Come noto, ho rassegnato, con rammarico, per motivi legati alla condizione personale di salute, le dimissioni dalla carica di sindaco del comune di Vanzaghello.

Nei giorni successivi ho ricevuto numerose attestazioni di solidarietà e di apprezzamento da cittadini e da amministratori di altri comuni della zona. Quindi, sollecitato dal rinnovato impegno espresso dai componenti della giunta e del gruppo consiliare al perseguimento di obbiettivi di efficiente amministrazione attraverso una rimodulazione delle deleghe, e anche al fine di evitare l’inevitabile limitazione dell’azione amministrativa derivante dalla gestione commissariale, sono giunto alla determinazione di revocare le dimissioni".