Da Valentina Vignali ad Alice Sabatini: le sexy wags a Legnano / FOTO

Una è una fashion blogger, l'altra è una ex Miss Italia: entrambe hanno la passione per il basket e sono state avvistate al PalaBorsani al seguito del Legnano basket

Alice Sabatini, ex Miss Italia (Foto Roberto Garavaglia)

Alice Sabatini, ex Miss Italia (Foto Roberto Garavaglia)

Legnano (Milano), 8 novembre 2018 - Bellezze in tribuna, ma non solo. Negli ultimi anni il Legnanese si è popolato di wags, ovvero le mogli o fidanzate piuttosto note degli sportivi. E' in particolare il basket legnanese ad aver fatto brillare gli occhi dei tanti tifosi sugli spalti del PalaBorsani di Castellanza, casa del Legnano Basket in attesa che magari un giorno si realizzi il sogno di avere finalmente un vero palazzetto dello sport in città. In principio la coppia eccellente era quella composta dal cestista Andrea Bianchi e dalla pallavolista, stella della allora MC- Carnaghi Villa Cortese, Manuela Secolo.

Nel 2016 invece ecco sbarcare al PalaBorsani la bellezza prorompente di Valentina Vignali, sexy cestista, modella e fashion blogger. Il fidanzato dell'epoca era Stefano Laudoni, guardia ala attualmente a Bernareggio e in quella stagione all'Europromotion Legnano. Ora tocca nientemeno che a una Miss Italia: Alice Sabatini, che ha indossato la corona nel 2015 e che pratica basket femminile anche ad alti livelli, è la compagna di Gabriele Benetti, ala centro ingaggiato da poco dagli Axpo Legnano Knights, ed è di recente stata avvistata proprio al PalaBorsani.