Una star di Beautiful a Legnano: a cena in un ristorante spunta Ronn Moss

L'attore americano è stato ospite del ristorante La Conchiglia. "Ridge" ha fatto foto con i fan e con il titolare Giuseppe Rossi

Ronn Moss e Giuseppe Rossi

Ronn Moss e Giuseppe Rossi

Legnano (Milano), 28 ottobre 2021 - "Ma quello è Ridge!". Molti commensali del ristorante "La Conchiglia" di Legnano lo hanno riconosciuto mentre stava cenando in un tavolo insieme ad alcuni amici. Ronald Montague Moss, al secolo Ridge di Beautiful, sarà ospite della trasmissione “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 e quindi in questi giorni si trova nell'hinterland milanese. Con lui l'inseparabile Prince, il suo cagnolino, compagno fedele dell'attore. "Ridge" ha fatto alcune foto con i fan e con il proprietario della pizzeria, Giuseppe Rossi.

Sono passati 9 anni da quando Ronn ha lasciato Beautiful. Da allora è tornato al suo vecchio amore, la musica, con la reunion dei "Player", poi ha aperto una cantina in Puglia mentre girava il film "Viaggio a sorpresa", in cui racconta il suo amore per quella che è diventata la sua seconda casa, la Puglia, insieme a un pugliese doc, Lino Banfi.