
Nosate, 13 settembre 2023 – La Polizia Locale di Nosate ha fermato e controllato un uomo che è poi stato trovato con dell’eroina in auto. I poliziotti locali del corpo Intercomunale di Castano Primo e Nosate hanno individuato e fermato un soggetto italiano, pregiudicato e con svariati precedenti di polizia, dedito alle cessione e all’uso di sostanze stupefacenti all’interno di un’area boschiva sul territorio di Nosate.
L’uomo era solito appartarsi su una stradina sterrata sopra il cimitero. Gli è stata sequestrata la droga e ritirata la patente. La droga era occultata in un apposito vano all’interno dell’abitacolo del suo autoveicolo.
“C’è massima attenzione da parte della nostra polizia locale sul territorio di Nosate e nello specifico anche nelle aree boschive – spiega il sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo -. I controlli costanti servono a prevenire ed impedire situazioni che possono ledere la sicurezza dei cittadini. Ringrazio la Polizia locale che monitora, tutela ed è sempre attenta nel nostro territorio".