Rapinatori irrompono nel centro massaggi In fuga con soldi e valori

Casalzauigno, in due armati e col volto coperto hanno terrorizzato il cliente e la dipendente

CASALZUIGNO (Varese)

Rapinatori in azione a Casalzuigno, bersaglio del blitz non uno sportello bancario, un ufficio postale o un supermercato, come purtroppo capita, ma un centro massaggi: il colpo è stato messo a segno nella serata di sabato. Indagano i carabinieri della stazione di Cuvio giunti sul posto non appena è stato lanciato l’allarme.

Nel locale si sono vissuti momenti di paura, pochi minuti ma sembrati interminabili quando all’improvviso due malviventi, volto coperto e pistola in mano (da accertare se vera o arma giocattolo) intorno alle 22 di sabato hanno fatto irruzione. All’interno c’erano un cliente e una dipendente. I due banditi si sono fatti consegnare dall’uomo il portafogli, con 150 euro in contanti, un orologio da polso di valore, una catenina d’oro e un tablet. Prima di uscire, non contenti del bottino, hanno rapinato anche la dipendente quindi sono fuggiti velocemente, facendo perdere le loro tracce.

Il cliente vittima della rapina ha allertato i carabinieri di Cuvio ai quali ha fornito una descrizione sommaria dei delinquenti che nel frattempo si erano dileguati, non è stato possibile accertare se a piedi oppure in auto, non è da escludere che ad attenderli ci fosse un complice con la macchina. Nella zona si trovano alcune telecamere di videosorveglianza ma non potranno essere utili alle indagini con le immagini perché non erano in funzione.

Rosella Formenti