Lavori in galleria: Superstrada e nuova Lecco - Ballabio chiuse di notte

I lavori cominciano martedì sera

Lavori

Lavori

Lecco, 14 gennaio 2019 – Lavori in galleria, Statale 36 e nuova lecco – Ballabio chiuse di notte. Per consentire interventi di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, sia lungo la SS 36 sia sul Raccordo della Valsassina.

Il raccordo sarà chiuso tra Lecco e Ballabio, dalle 21 di domani, martedì 15 gennaio, alle5 di mercoledì 16 gennaio 2019, per consentire di effettuare la manutenzione all’interno delle gallerie “Valsassina” e “Passo del Lupo”. Il percorso alternativo previsto è individuato nella viabilità comunale e provinciale limitrofa.

Per i lavori nei tunnel “Attraversamento di Lecco” e “San Martino”, la Superstrada sarà chiusa in direzione sud verso Milano tra l'uscita Lecco Orsa e l'ingresso Lecco Valsassina dalle 21 di mercoledì 16 gennaio alle 5 di giovedì 17 gennaio 2019. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.