Quotidiano Nazionale logo
4 mar 2022

Incidente Lecco, scontro tra due auto: 4 feriti. Tra loro un bimbo di 8 anni

E' successo nella notte a un incrocio del quartiere San Giovanni. Una delle vetture in seguito all'impatto  è cappottata

L'incidente a Lecco
L'incidente a Lecco

Lecco, 4 novembre 2022 - C'è anche un bambino di 8 anni tra le quattro persone rimaste ferite in un incidente avvenuto questa notte a lecco. L'incidente è successo ad un incrocio del quartiere San Giovanni dove si sono scontrare due auto. Probabilmente uno dei guidatori non ha rispettato la precedenza o il semaforo rosso. Oltre al bambino di 8 anni sono rimasti coinvolti una giovane di 27, un giovane di 33 e un uomo di 44 anni.

In seguito all'impatto tra i due mezzi, uno dei veicoli si è cappottato. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco che li hanno aiutato ad uscire dalle auto distrutte. Sono stati tutti trasferiti in ambulanza in ospedale all'Alessandro Manzoni di Lecco. Il più piccolo se l'è cavata con qualche contusione, come la 27enne, mentre il 33enne e il 29enne che erano alla guida hanno riportato traumi al torace. Nessuno è in gravi condizioni. L'incrocio è stato chiuso per consentire ai soccorritori di intervenire e ai carabinieri di effettuare i rilievi. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?