Wanda Nara Mauro Icardi: è separazione? L'annuncio dell'agente argentina su Instagram

La rivelazione affidata a una stories su Instagram. L'ex calciatore dell'Inter, a quanto pare, non sapeva nulla e si diceva pronto a festeggiare l'anniversario

Mauro Icardi e Wanda Nera

Mauro Icardi e Wanda Nera

Sarà vera rottura o l'ennesima puntata di un lunghissimo tiremolla? L'annuncio è arrivato via Instagram, il mezzo privilegiato dalla coppia Wanda Nara-Mauro Icardi per illustrare gli innumerevoli sviluppi nel loro tormentato rapporto. Questa notte la moglie dell'ex calciatore di Sampdoria e Inter ha pubblicato una stories con sfondo nero in cui rende pubblica la notizia della separazione. "Mi risulta molto doloroso vivere questo momento - Si legge in questa sorta di nota stampa affidata ai social - Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli". Una rivelazione "incastrata" fra una serie di stories dedicate a un botta e risposta con i follower su una serie di argomenti anche legati alla famiglia e alla relazione con Maurito e ai tradizionali momenti di svago e divertimento. In una delle inquadrature pubblicate poco prima dell'annuncio, Wanda rispondeva anche a una domanda sugli anni trascorsi dai fiori d'arancio con Icardi. Poi, all'improvviso, l'annuncio "listato a lutto".

E Mauro che dice?

Tutto questo accadeva mentre anche l'attuale attaccante del Galatasaray dialogava con i suoi seguaci su Instagram, anche lui sull'andamento del matrimonio con la sua agente. Il calciatore appariva del tutto tranquillo e inconsapevole delle intenzioni di Wanda. Addirittura scriveva "Stiamo organizzando una grande festa per l'anniversario". Poi rassicurava un altro utente: "No! Non siamo separati. Siamo abituati a ciò che inventa la stampa su di noi". Quando però la nota sulla separazione pubblicata dalla moglie è "rimbalzata" in rete, Maurito ha subito eliminato le sue stories. In molti, fra i follower e gli appassionati della telenovela Icardi-Nara, si chiedono ora se l'atleta non sapesse davvero nulla o, piuttosto, non cercasse di ricucire una relazione arrivata, forse, al punto definitivo di rottura.

Le tappe della crisi

Le cose fra Wanda e Mauro hanno preso a seguire un pericoloso piano inclinato a partire dall'ottobre scorso. Ancora una volta fu Instagram a rivelare al mondo (almeno al piccolo mondo del gossip) le difficoltà fra i due. Wanda, infatti, pubblicò, salvo rimuoverlo poco dopo, un post in cui accusava il marito di "aver rovinato la famiglia per una p...". L'accenno era al presunto tradimento di Mauro con Eugenia Suarez, attrice argentina 29enne dalla vita piuttosto tormentata. Alla rivelazione seguirono una serie di tentativi di ricomporre il rapporto da parte del calciatore, replicate dalle risposte della moglie, prima ritrosa alla ricucitura, infine pronta a concedere il perdono. Il tutto condito, sempre sui social, dai particolari piccanti sulla presunta love story Icardi-Suarez, resi noti dalla stessa terza incomoda. Quando tutto sembrava tornato al suo posto questa estate è spuntato un audio di Wanda che confessava di "non poterne più". Nella notte di oggi, infine, l'annuncio della definitiva rottura. Forse.