Totti e Ilary, la guerra si sposta in Tribunale. Lei vuole 37mila euro, lui ne offre 7mila

I legali di lei avrebbero intanto già provveduto a depositare una denuncia nei confronti di Alex Nuccetelli, body builder e pr romano amico di Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi dell'amore (La Presse)

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi dell'amore (La Presse)

Roma - Totti-Ilary, la telenovela continua, ma questa volta si sposta in Tribunale. E l’ultima battaglia, un po’ come prevedibile, si gioca sul fronte finanziario. Per la precisione sul tema classico che avvelena le separazioni: quello degli alimenti. La conduttrice tv avrebbe chiesto al suo ex marito 20.000 euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, cioè 5.800 euro ciascuno. In totale oltre 37mila euro. Ma Totti non ci sta e pare che sia disposto a sborsare solo 7.000 euro al mese, per i figli. Nessun accordo, quindi, e il tribunale sembra l’unica strada da percorrere.

Ma non è tutto: la conduttrice avrebbe anche l’intenzione precisa di recuperare le sue borse, quelle da collezione, che Totti avrebbe ‘nascosto’ per riavere indietro i famosi Rolex, quelli di cui tanto si è discusso nelle ultime settimane. Quegli orologi preziosi che la Blasi avrebbe portato via dalla cassaforte. I legali di Blasi, inoltre, avrebbero già provveduto a depositare una denuncia nei confronti di Alex Nuccetelli, body builder e pr romano amico di Totti, che avrebbe minacciato rivelazioni bomba,  e a smentire l’esistenza di messaggi hot della presentatrice indirizzati a un presunto amante e scoperti dall’ex capitano.