Temptation Island Vip, inizia con le lacrime l'avventura della coppia Zenga-Sgolastra

Il figlio dell'ex portiere milanese Walter Zenga confida i difetti della compagna che piange tutta la puntata

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip

Milano, 19 settembre 2018 - Era la gelosia il motivo che li ha portati a partecipare e gelosia è stata già dalla prima puntata: l'anconetana Alessandra Sgolastra e il milanese Andrea Zenga volevano mettere alla prova la loro relazione e Temptation Island Vip gli sta dando esattamente ciò che ha promesso. La 22enne, fidanzata dal 2016 con il figlio 25enne dell'ex portiere della Nazionale, ha pianto tutta la puntata e s'è sfogata con Simona Ventura per la paura di perdere la sua dolce metà.

Al primo falò delle ragazze, Alessandra ha ascoltato le confidenze fatte da Andrea alle giovani single dell'isola, le preoccupazioni per la sua eccessiva gelosia e soprattutto il suo giudizio finale: “E' insicura, mi piacerebbe avere una donna con un carattere più sicuro di sé”. Quanto basta per le lacrime: “Crescendo spero di trovare più sicurezza in me – confida Alessandra alla Ventura -. A volte non mi sento alla sua altezza e allora divento insicura. Ma lui lo sa”. Ma sa pure che è stata solo la prima occasione sull'isola della tentazione.

Ora non resta che attendere la seconda puntata, in programma il 25 settembre su Canale 5 sempre con Simona Ventura. Un reality che promette altri colpi di scena tra le coppie famose di fidanzati che mettono alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. E oltre al milanese Zenga con la compagna Alessandra, ci saranno da osservare i comportamenti di Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e Fabio Esposito e Macella Esposito.