
Autoerotismo maschile (internet)
Quartu Sant'Elena (Cagliari) - Il gioco (auto)erotico finisce in tragedia. E' la surreale quanto drammatica conclusione cui sono giunti i carabinieri della compagnia di Quartu Sant'Elena, comune alle porte di Cagliari, riguardo le indagini sulla morte di un 60enne, trovato cadavere nella sua abitazione mercoledì scorso.
Il corpo senza vita era stato scoperto dalla moglie, rientrando in casa. La donna aveva subito chiamato il 112 e sul posto erano arrivati i carabinieri e il medico legale. Il 60enne era in casa da solo ma in un primo momento non era stato escluso che una terza persona potesse essere stata presente nell'appartamento per poi allontanarsi. Sul corpo, tuttavia, il medico legale non aveva trovato segni di violenza. Quel che è stato trovato, invece, è un video girato dalla stesso 60enne in cui si vedono tutte le fasi di un gioco di autoerotismo cui si stava dedicando. E che evidentemente gli è risultato fatale. Il filmato, inoltre, ha confermato che nessuna terza persona era coinvolta nel decesso, avvenuto per arresto cardiocircolatorio.
Oggi al Policlinico di Monserrato sarà effettuata l'autopsia, disposta dalla Procura di Cagliari, che fornirà glu ultimi elementi utili all'indagine.