Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, figlio in arrivo? "Ci stiamo lavorando"

La rivelazione arriva direttamente dall'imprenditore bergamasco: che sia arrivato il momento di un fiocco azzurro?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Milano, 7 novembre 2018 - Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo genitori? Dopo Celeste e Sole, la coppia sta pensando di avere un altro figlio. La rivelazione è arrivata dall'imprenditore bergamasco, che ha risposto ad alcune domande dei followers sul suo profilo Instagram. 

"Terzo figlio?" è stato chiesto sul social. "We are working on it" cioè "Ci stiamo lavorando", ha risposto il marito della presentatrice svizzera, che a 41anni sarebbe pronta a diventare mamma per la quarta volta. Michelle infatti, oltre ad aver dato alla luce le due piccoline di casa, è anche mamma di Aurora Ramazzotti, la figlia 21enne nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. 

Tomaso ha anche risposto ad alcune domande sul suo rapporto con Aurora che ha descritto in modo ironico e divertito: "Mi sopporta". E a chi gli ha chiesto "vorresti che lei fosse tua figlia biologica?", Trussardi ha rispossto in modo serio confermando il buon rapporto che lo lega alla figlia di Michelle: "Ottimo! Credo che l'affetto non si misuri attraverso i geni". Il 35enne e la conduttrice svizzera sono quindi riusciti a creare insieme una bella famiglia allargata e pare proprio che non vogliano fermarsi. Dunque, rivedremo presto la presennatrice con il pancione?  E che finalmente sia arrivato il momento di tirare fuori un fiocco azzurro anziché rosa?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#greencarpetfashionawards @ecoage @trussardi @therealhunzigram

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data: