Matrimonio a prima vista: Nicole Soria ritrova l'amore con Marco

La milanese, seguitissima sui social, ha una nuova storia con uno dei protagonisti più amati della scorsa edzione del programma

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Milano, 5 dicembre 2020 – È Marco Rompietti il nuovo amore della milanese Nicole Soria. Per l’ennesima volta l’edizione 2020 di "Matrimonio a prima vista" non ha lesinato colpi di scena e sopratutto incroci inattesi tra i protagonisti del docu-reality cult di Real Time. La nuova fiamma della contabile milanese è infatti una vecchia conoscenza del pubblico, avendo preso parte alla passata edizione del programma. Marco, originario di Terni, nel 2019 avave sposato "al buio" Ambra ma tra i due le cose non erano andate nel migliore dei modi: pur mantenendo un rapporto di stima e amicizia reciproca al termine della trasmissione avevano scelto di lasciarsi e divorziare.

A parlarne per prima della relazione appena sbocciata (senza però rivelare il nome del nuovo compagno) è stata la 30enne milanese, che nel corso dell'ultimo speciale dedicato al programma aveva definito questa nuova storia “qualcosa di puro è bello che voglio difendere”. Nicole ha quindi voltato pagina dopo la tormentata storia con l'ormai ex marito, il pesarese Andrea Ghiselli. Come detto non si tratta del primo incrocio a sopresa della trasmissione: proprio l'ex consorte di Nicole aveva iniziato una storia - già giunta al capolinea- con Sitara, anche lei tra i protagonisti dell'edizione 2020.