
Jo Squillo all'Isola dei famosi 2019 (Frezza / La Fata)
Milano, 8 marzo 2019 - Jo Squillo abbandona l'Isola dei Famosi. La cantante milanese è stata costretta ad abbandonare il reality condotto da Alessia Marcuzzi a causa di un infortunio. Dopo essersi fatta male, Jo era stata sottoposta ad accertamenti medici e qui è emersa la rottura dell’astragalo, un osso breve del piede situato nel tarso, e i medici le hanno imposto un riposo di almeno quattro settimane continuando le sue cure in Italia. È stata Soleil Sorgè ad avvertire i compagni. Convocata nel covo dei pirati, in qualità di leader del gruppo, ha visionato il videomessaggio lasciato dalla cantante, in cui comunicava la sua partenza.
Nella clip Jo ha spiegato la situazione e ha mandato un saluto a tutti i naufraghi. Per ognuno di loro ha avuto un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che “mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”. A Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza”. E infine per Sarah Altobello che è stata “la compagna più leale e simpatica sull’Isola”. Tutti i compagni di avventura sono apparsi dispiaciuti per la triste notizia ricevuta, la più provata è proprio Sarah che aveva stretto con Jo un rapporto sincero e spensierato: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”.
Intanto, proprio in occasione dell'8 marzo, festa delle donne, Jo ha ribadito il messaggio che porta avanti da sempre: "No violence on the women" (No alla violenza sulle donne). Stavolta lo ha fatto dall'Honduras, prima di rientrare a casa, scrivendo quelle parole sulla sabbia, proprio in riva al mare.