
Elena Morali (Instagram)
Milano, 30 gennaio 2018 - Esce una concorrente, ne arriva un'altra. Dopo l'abbandono della fashion blogger Chiara Nasti, all'Isola dei Famosi arriva Elena Morali. La modella bergamasca è tra le 2 new entry arrivate in Honduras a reaòity già iniziato, lunedì 29 gennaio. L'altro naufrago potrebbe essere Simone Barbato, il mimo di 'Avanti un altro'. E’ stato il portale 361magazine a rivelare in anteprima il nome sul quale fino ad ora aleggiava un alone di mistero.
Classe 1990, Elena è una 'prezzemolina' dei salotti rosa della tv. Una biondina sexy e tutto pepe che raggiunge il successo a 20 anni, con la partecipazione al sexy reality show "La Pupa e il Secchione". Dopo un periodo di pausa, torna in tv come valletta di 'Colorado': Sempre bella e simpatica ma con qualche cambiamento nella fisionomia del fisico e del volto. E' molto seguita sui social: con 450mila fan su Instagram. E' legata a Gianluca Fubelli, comico di 'Colorado' meglio noto come 'Scintilla', con cui convolerà a nozze il prossimo 29 di aprile. Diversi i flirt che in questi anni le sono stati attribuiti: con Renzo Bossi, figlio di Umberto fondatore del partito Lega Nord, con il pilota Jorge Lorenzo e con il rapper Gué Pequeno.
Elena ha raccontato di essere motlo contenta di partecipare al reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, perché erano tre anni che provava a prendervi parte. Sull'Isola ha ritrovato Francesca Cipriani, anch'essa ex pupa nonché vincitrice dell'edizione de "La pupa e il secchione" (Elana si classificò seconda ndr). Nella puntata andata in onda ieri sera, la 28enne si è presentata con un look molto sexy: bikini color carne e foglie di fico a coprire le nudità. Fisico ovviamente impeccabile. Immune dalle nomination, si è andata ad aggiungersi al gruppo dei Mejor, scelta effettuata dalla produzione per non aggravare le già precarie condizioni dei naufraghi dell’Isola del Peor.