Incidente tangenziale ovest Brescia: scontro tra scooter e auto, grave 58enne

Dinamica al vaglio, si ipotizza un cambio di corsia improvviso.E' successo nel tratto tra via Orzinuovi e via Rose di sotto. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale

Operatori d'ambulanza (archivio)

Operatori d'ambulanza (archivio)

Brescia, 30 dicembre 2022 - Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 30 dicembre in tangenziale ovest a Brescia, nel tratto tra via Orzinuovi e via Rose di sotto. Uno scooter con a bordo un cinquantottenne è stato scaraventato a terra e il centauro è stato trasportato in codice rosso in ospedale. 

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio degli agenti della polizia Locale ma in base ai primi sopralluoghi pare che lo scooter, in corsa in direzione sud, sia stato urtato violentemente da una macchina che procedeva nella medesima direzione, con ogni probabilità per un improvviso cambio di corsia. Il conducente del motociclo è stato sbalzato sull'asfalto e i soccorritori, inviati sul posto con un'automedica e un'ambulanza partite da Bergamo, lo hanno trovato esanime. Dopo averlo rianimato, lo hanno accompagnato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.