
Carabinieri e ambulanza
Brindisi - Tragico incidente all'alba di Ferragosto lungo le strade del Brindisino. Una ragazza di 20 anni è morta sul colpo e due sono rimaste gravemente feritein uno schianto avvenuto questa mattina, domenica 15 agosto, intorno alle 5,45 sulla direttrice che collega Manduria (Taranto) a Francavilla Fontana (Brindisi).
L'incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello, dove una Fiat Panda si è scontrata violentemente contro il pilone che sorregge le sbarre del medesimo attraversamento ferroviario. Una ragazza 20enne è morta sul colpo, le altre due ragazze che erano con lei, entrambe di 23 anni e tutte di Ostuni (Brindisi), sono rimaste gravemente ferite.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana (Brindisi), i Carabinieri della locale compagnia ed i soccorritori del 118, che hanno trasportato le ragazze ferite presso l'ospedale, mentre la salma della ragazza 20enne e' stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale "Camberlingo" di Francavilla Fontana (Brindisi). Su disposizione della magistratura brindisina i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Francavilla stanno eseguendo in queste ore tutti i rilievi del caso.