Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero aspettano il secondo figlio

La coppia, nata sotto i riflettori della Casa più spiata d'Italia, annuncia su Instagram: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga"

Francesca Rocco e Giovanni Masiero (Foto Instagram)

Francesca Rocco e Giovanni Masiero (Foto Instagram)

Milano 15 dicembre 2020 - Lieto annuncio per Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia, nata sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello nel 2014, è in attesa del secondo figlio. La notizia è arrivata via Instagram.

La 36enne leganese ha postato sul suo profilo una fotografia in bianco e nero che la immortala con il suo 'pancino' di cinque mesi mentre bacia il marito. E accanto scrive: "Cinque mesi...e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta. In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti. Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale....la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa".

Giovanni Masiero e Francesca Rocco con la piccola Ginevra (Foto Instagram)
Giovanni Masiero e Francesca Rocco con la piccola Ginevra (Foto Instagram)

Inutile dirlo, anche Ginevra è entusiasta. “Sono così contenta per noi”, ha detto in un breve filmato. Una dichiarazione che ha fatto sciogliere la madre, che ha sempre creduto nel suo rapporto con Giovanni, nonostante abbiano vissuto un periodo di crisi dopo circa un anno dall nascita della bambina. Chicca non lo ha mai nascosto, ma ho lottato con tutte le sue forze per questo amore. Ed ora, ecco il frutto più bello, il secondo per la coppia, che rafforza ancora di più questa unione, nata quasi per caso.  Entusiasmo anche dai fan che, in pochi minuti, hanno riempito la bacheca di Instgram di commenti e cuoricini.