I Coma_Cose si sono sposati. Dopo averlo annunciato coram populo - anzi, in realtà davanti alla sala stampa di Sanremo durante il Festival del 2023 - e aver un po’ dribblato le domande durante i mesi successivi, finalmente è successo.
“Sta succedendo” è stato il commento a corredo di un breve story sul profilo Instagram ufficiale del duo musicale. Una story che li ritrae emozionati al termine della cerimonia civile che si è svolta nella Sala degli Specchi a Palazzo Reale a Milano oggi, giovedì 3 ottobre.
Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, ovvero i Coma Cose, avevano annunciato l’intenzione di convolare a nozze durante il Festival di Sanremo 2023, quando durante una conferenza stampa era emersa proprio una domanda inerente l’anello “sospetto” che era comparso al dito della cantante. “Abbiamo deciso di sposarci, ma non aspettiamo un bambino”: avevano spiegato Fausto Lama e California. Mantenendo poi il massimo riserbo in merito a preparativi e alla possibile data delle nozze. “Sarà l’anno prossimo” avevano però raccontato. E in effetti così è stato: un anno e mezzo dopo l’annuncio, i due cantanti e musicisti si sono detti sì.
A quell’edizione del Festival di Sanremo i Coma Cose avevano partecipato con ‘L’addio’, un brano che parlava di un loro momento di crisi e raccontava che “comunque andrà l’addio non è una possibilità”. E ora ecco arrivare il “per sempre” del matrimonio.