Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 1 febbraio 2021 - Entra nel vivo il toto-nome in casa Ferragnez.  Come si chiamerà la bimba, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, che nascerà a marzo? Ancora nessun indizio dalla coppia che, però, chiede ai follower di Instagram di indovinare.  

La fashion blogger ha infatti postato sul suo profilo una fotografia con un collage di scatti che immortalano il cambiamento del suo 'pancione' nei mesi della gravidanza. E, accanto, la scritta: "From 11 to 32 weeks. Can you guess her name? (Dall'11esima alla 32esima settimana. Riuscite ad indovinare il suo nome? ndr)". I fan si sono subito scatenati. Qualcuno è stato più romantico e ha scelto 'Lucia', come il cognome del papà. Oppure 'Luce' e 'Lavinia', mantenendo la stessa iniziale del nome del primo figlio della coppia, Leone. Ma anche 'Raviola', come si chiamano amorevolmente Chiara e Fedez e come il tatuaggio che hanno entrambi. Ma c'è anche chi ha scherzato puntando su 'Peppina' e 'Gennara', nomi citati simpaticamente più volte da marito e moglie in alcune Stories. E 'Tigre o Gazzella', facendo chiaremente ironia sulla scelta compiuta per il primogenito. Qualcuno avrà fatto centro? La conferma arriverà solo dopo che la bambina sarà venuta al mondo.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Ma il nome è stato deciso da mamma e papà? "Sì, mesi fa". Almeno stando a quanto ha detto Chiara durante un'intervista rilasciata ai suoi follower su Instagram, qualche settimana fa. Intanto, l'imprenditrice la chiama “Baby girl”. Sempre in quell'occasione la 33enne ha rivelato che la piccola nascerà in Italia, a differenza del fratello Leone: "Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles per farle avere la doppia nazionalità, ma anche per avere più privacy e perché ho avuto una bellissima esperienza con il medico che mi ha fatto partorire nel 2018. Ora con il Covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato". 

Poi, Chiara ha raccontato che tra qualche anno potrebbe lasciare il bellissimo appartamento nel quartiere Citylife a Milano perchè lei e Fedez vorrebbero tarsferirsi in una casa più grande. "Potremmo trasferirci tra un paio d'anni - ha detto Chiara - Per adesso Leo ha la sua camera e la bambina dormirà nella nostra o in quella della tata (ovviamente nella sua culla). In questa casa non c'è un'altra camera per lei". E poi potrebbero aver bisogno anche di un'altra stanza in futuro: "Amo i bambini e ho avuto due sorelle. Mi piacerebbe anche avere tre figli in futuro, vedremo".