La lite degenera e spunta un coltello: ferito gravemente 35enne

A colpire l’uomo sarebbe stato un altro straniero, un moldavo fuggito poi in auto con un giovane. Ai due hanno dato la caccia per l’intera serata i carabinieri di Crema

Un coltello

Un coltello

Cremona, 26 luglio 2015 - È finita con una coltellata al ventre e un romeno di 35 anni ricoverato in gravi condizioni all’ospedale maggiore di Crema la lite scoppiate nel tardo pomeriggio di domenica tra due gruppi di connazionali al "laghetto dei riflessi", l’invaso nella frazione di Castello di Ricengo all’interno del parco del Serio. A colpire l’uomo sarebbe stato un altro straniero, un moldavo fuggito poi in auto con un giovane. Ai due hanno dato la caccia per l’intera serata i carabinieri di Crema.

Stando alle indiscrezioni, i carabinieri di Camisano impegnati nelle indagini avrebbero già una pista da seguire. Oscuri, invece, i motivi del gesto. Potrebbe essere nato tutto da una banale discussione, oppure sullo sfondo si potrebbero profilare vecchi rancori. Solo nelle prossime ore, qualora le condizioni del ferito lo permettano, i carabinieri potranno acquisire la sua testimonianza e completare il quadro degli accertamenti.