Il Como a Bari cerca la quinta vittoria consecutiva

I lariani sono di scena al San Nicola alle 16.15 per difendere il secondo posto in classifica

Il Como è reduce dalla vittoria con la Sampdoria

Il Como è reduce dalla vittoria con la Sampdoria

Dopo quattro vittorie consecutive, il Como al San Nicola di Bari alle 16,15, proverà a conseguire l’esame di laurea, cercando di allungare la striscia, che gli consentirebbe di conservare il secondo posto. L’impresa sarà difficilissima, i pugliesi in casa non hanno mai perso, hanno sempre pareggiato e sono strutturati per la serie A. Longo ha lasciato a casa diversi giocatori fondamentali, per infortunio, come Cerri e Iovine, anche Verdi non è al meglio e per mantenere il vincente 3-4-2-1, sostituirà Iovine con Vignali o Cassandro sulla destra e Chajia, che è stato a riposo contro la Sampdoria, per Verdi.

A centrocampo oltre a capitan Bellemo, ci sarà Kone al momento favorito su Albildgaard. In attacco Cutrone dovrà fare ancora reparto da solo, per la terza partita in una settimana.

“Giochiamo contro una squadra, che la scorsa stagione a un minuto dalla fine era in serie A – afferma mister Moreno Longo –  dovremo essere al meglio per far nostra la partita, non possiamo fare errori, dobbiamo essere attenti su ogni palla. Dobbiamo entrare in campo come nelle ultime partite con energia e coraggio, anche se non sarà facile sul campo di Bari. Siamo solo all’inizio e non bisogna guardare la classifica, ma solo trarre positività dai buon lavoro che stiamo facendo e dai risultati, la strada che stiamo facendo è molto lunga siamo solo all’inizio”

Continua a leggere tutte le notizie di sport su