Incidente Anzano del Parco, frontale tra due auto: morta Domenica Strambini, due feriti

Lo schianto è avvenuto ieri sera. Le condizioni della vittima, di Montano Lucino, sono peggiorate dopo l'arrivo in ospedale. Feriti il marito e una 19enne che era alla guida dell'altra macchina

Le due auto incidentate

Le due auto incidentate

Anzano del Parco (Como), 2 gennaio 2023 – Una donna di 63 anni è morta durante la notte in ospedale, a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto domenica sera alle 19.30 sulla Briantea, nel tratto al confine tra Anzano del Parco e Alzate Brianza. La vittima – Domenica Strambini di Montano Lucino - era in auto con il marito, 60 anni, quando è avvenuto lo scontro frontale con un’altra auto guidata da una ragazza di 19 anni.

I due coniugi hanno avuto le conseguenze peggiori, entrambi trasportati in codice rosso in pronto soccorso. Ma nelle ore successive, le condizioni della donna sono peggiorate  e non è stato possibile salvarla. Il suo decesso è stato dichiarato dai medici dell’ospedale Sant’Anna, dove era ricoverata. Il marito, portato a Lecco, risulta invece migliorato nelle ultime ore, mentre la diciannovenne, anche lei rimasta ferita, non avrebbe avuto conseguenze preoccupanti.