Como, arrestato dopo la rapina alla sala slot

Un trentacinquenne residente in città questa notte ha assaltato un locale in via Pasquale Paoli

Polizia

Polizia

Como, 21 aprile 2018 - Rapina nella notte alla sala slot Piper di via Pasquale Paoli dove un uomo poco dopo l'una del mattino si è avvicinato alla cassa e mimando di avere in tasca una pistola ha minacciato l'addetto facendosi consegnare l'incasso della serata. L'uomo era entrato un paio d'ore prima fingendo di essere un giocatore e si era intrattenuto un paio d'ore nella saletta riservata alle slot machines. 

Dopo essersi fatto consegnare 640 euro il rapinatore si è allontano a piedi in direzione della vicina Wiener Haus. Pochi minuti dopo in via Pasquale Paoli è arrivata una volante della polizia, gli agenti prima hanno visionato le immagini delle telecamere di sicurezza della sala slot e poi si sono messi sulle tracce del rapinatore, rintracciato a poche centinaia di metri di distanza, mentre rincasava verso Camerlata. 

In tasca aveva ancora il bottino che adesso rischia di costargli una condanna per rapina. Portato in questura e identificato l'uomo, un trentacinquenne italiano residente in città, si è rivelato essere un habitué del Bassone, dov'è stato già diverse volte per reati contro il patrimonio. Ci ha fatto ritorno anche la notte scorsa, in attesa di essere interrogato dal magistrato.