Europa League, girone di ferro per l'Atalanta

"Abbiamo partite importantissime contro squadre fortissime, speriamo di fare bella figura", commenta il presidente atalantino Antonio Percassi.

E. League: Atalanta con Lione e Everton

E. League: Atalanta con Lione e Everton

Bergamo, 25 agosto 2017 - Un girone di ferro per l'Atalanta in Europa League: i nerazzurri giocheranno contro Olympique Lione, Everton e Apollon Limassol. "E' stato un sorteggio tosto, però siamo contenti e orgogliosi di partecipare a questa competizione che serve per far crescere il club. Abbiamo partite importantissime contro squadre fortissime, speriamo di fare bella figura", commenta il presidente atalantino Antonio Percassi

"Per noi resta una festa che deve continuare perché siamo tornati in Europa dopo 26 anni - ha proseguito il numero uno del club nerazzurro -, rappresentiamo la nostra tifoseria di cui siamo orgogliosi e sono sicuro che il mister darà il meglio di se' per fare bella figura. Per noi è un problema non giocare a Bergamo, ma ringraziamo il Sassuolo che ci ospita per questo torneo, sono sicuro che tanti tifosi ci seguiranno in ogni caso".